venerdì 29 gennaio 2016

Magic Sticky: il pannetto magico da colorare all'infinito

Buongiorno a tutti, miei cari amici,
finalmente sono tornata dopo una lunghissima assenza. Mi scuso tantissimo per non aver più scritto ma non ho avuto internet a causa di un cambio di operatore. Oggi hanno finalmente attivato il servizio e quindi sono tornata. YEEE!!

Comunque oggi parleremo di un prodotto che i nostri bimbi non potranno non amare. Ovviamente sto parlando di Magic Sticky.



Magic Sticky è un pannetto in microfibra che può essere colorato al'infinito, infatti una volta colorato basta lavarlo con dell'acqua (senza bisogno di sapone) per farlo tornare come nuovo, pronto per un altro bel disegno. 




Magic Sticky è disponibile in vari kit ognuno con un personaggio dei cartoni che i bimbi amano di più. Quello che vi faccio vedere io è il kit delle principesse disney.






All'interno del kit troviamo il pannetto magico, quattro colori super lavabili CARIOCA e delle bellissime immagini da rincalcare.

Ma iniziamo subito a colorare per vedere come funziona, no?




Sul nostro pannetto i nostri bimbi possono disegnare e colorare tutto quello che preferiscono, noi per esempio abbiamo provato a rincalcare il disegno di una principessa, in particolare Pocahontas.

Questo è stato il risultato:




Grazie al retro siliconato del pannetto lo abbiamo appeso sulla parete per farlo vedere a papà, una volta tornato da lavoro.

E poi lo abbiamo lavato con un po d'acqua:





Una volta che il colore è venuto via, lo abbiamo steso per farlo asciugare. Dopodiché è tornato bianco come prima.





E' un gioco davvero molto carino e divertente, i miei bimbi lo adorano. Amano disegnarlo e colorarlo e non si stancano mai di giocarci.
Grazie al suo comodo formato in valigetta lo portano sempre con se quando andiamo dai nonni o durante gli spostamenti in macchina.
Aiuta la creatività del bambino, inoltre è realizzato con sostanze atossiche e permette di risparmiare la carta.

Inoltre ci tengo a segnalarvi che Magic Sticky offre agli asili e alle scuole materne l'opportunità di richiedere un box inviando un'email a info@magicpad.it.


Per maggiori informazioni in merito potete visitare il sito.

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento.
Ci rivedremo presto con altri articoli interessanti.
Baci.




Nessun commento:

Posta un commento