martedì 12 gennaio 2016

Caap3 per capelli più sani e più belli

Buona giornata, miei carissimi amici,
Oggi ritorno a scrivere sul blog. Non so se l'avete notato ma ultimamente mi sto impegnando ad essere più presente sia su questo che sull'altro blog perché prima li trascuravo davvero moltissimo. Sto quindi cercando di scrivere molto di più e devo ammettere che ci sto prendendo gusto a ritagliarmi un po di tempo per condividere i miei pensieri con voi.
Ma bando alle ciance. oggi volevo recensirvi uno prodotto che ho potuto provare per bene e che avrei dovuto recensire molto tempo fa.
Sto parlando di Caap3, un'azienda che si occupa della salute dei nostri capelli con prodotti indicati a ridurne la caduta e renderli più forti e belli.
Io ho sempre avuto problemi ai capelli. Fin da bambina desideravo dei bei capelli lisci e lunghi fino alla vita ma non sono mai riuscita a farli crescere. Infatti, i miei capelli sono terribilmente crespi e sottili, di conseguenza arrivati ad una certa lunghezza si spezzano. Ho provato davvero di tutto, dai rimedi casalinghi ai prodotti più costosi ma niente da fare. Inoltre la caduta dei miei capelli è, secondo me, eccessiva. 
Così cercando su internet prodotti che potrebbero aiutarmi a risolvere il mio problema, ho trovato Caap3.
Ho testato per un po di tempo lo shampoo anticaduta di Caap3.


Ovviamente non esiste prodotto al mondo che possa fare miracoli e per ottenere bei capelli bisogna partire anche dall'alimentazione e da alcuni piccoli accorgimenti quotidiani (Prossimamente farò un articolo su tutto quello che ho iniziato a fare per curare i miei capelli). 
Tuttavia i risultati con questo prodotto non sono mancati, infatti fin dalla prima applicazione ho sentito i capelli più forti e apparivano anche più lucidi. 
All'interno della composizione di questi prodotti troviamo materie prime di alta qualità e principi attivi che agiscono sul cuoio capelluto. 
Inoltre sui prodotti Caap3 vengono eseguiti vari test che ne garantiscono la sicurezza dermatologica ecc. 
I packanging sono semplici per salvaguardare l'ambiente. 
Lo shampoo anticaduta Caap3 è adatto per uomini e donne, ne basta una piccola quantità e ha una profumazione delicata. 

Tra gli ingredienti presenti in questo prodotto troviamo la Serenoa Repens, una pianta utilizzata in cosmetica per curare l'alopecia androgenetica cioè la caduta dei capelli sostenuta da disordini ormonali e la Ginkgo Biloba, una pianta che svolge un'azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l'apporto di nutrienti al bulbo pilifero. 

Io non capisco nulla di INCI ma non mi sembra niente male. 

INCI
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Coco-Glucoside, Disodium Cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Glyceryl Oleate, Serenoa Serrulata Fruit Extract, Arctium Lappa Root Extract, Ginkgo Biloba Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Leaf Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Citrus Medica Limonum Peel Extract, Citrus Grandis Fruit Extract, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Laurdimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Wheat Protein, Niacinamide, Riboflavin, Pyridoxine HCl, Cysteine HCl, Ascorbic Acid, Biotin, Glycerin, Parfum, Salicylic Acid, Glycol Distearate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Citral, Limonene, Linalool.

Insomma questo shampoo mi è piaciuto abbastanza, i capelli apparivano più belli e di conseguenza anche più sani, l'effetto crespo era meno marcato e al tatto i capelli erano più morbidi. 
Per quanto riguarda la caduta non vi so dire molto, una piccola riduzione probabilmente c'è stata ma visto che la caduta dei capelli dipende da vari fattori, quali la stagione, lo stress ecc, non posso garantirvi che questa riduzione si sia verificata grazie allo shampoo. Comunque sia, ve lo consiglio, ho trovato questo shampoo davvero ottimo. 

Spero che questa recensione vi sia stata utile.
A presto.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento