sabato 16 aprile 2016

Web's Horror Story #2: Le torte più brutte del web.

Buongiorno, amici belli.
Come va? Spero bene. Lo so, sono stata via per molto, molto tempo. Gli impegni lavorativi mi hanno (ancora una volta) tenuta lontano dal blog ma oggi ho deciso di ritagliarmi un po' di tempo da dedicare a questo piccolo angolino sul web.
Dopo gli abiti da sposa più brutti del web, che potete leggere qui, ho deciso di continuare questa serie sugli orrori presenti su internet. Ho deciso di dare un nome a questa nuova, raccapricciante rubrica: si chiamerà Web's Horror Story (storia di orrore del web), un chiaro riferimento alla serie Tv American Horror Story di cui mi sono recentemente innamorata.
Quelle che andremo ad analizzare oggi sono le torte più brutte, di cattivo gusto e raccapriccianti che ho trovato su google.




Tutti noi abbiamo un amico un po' stronzo. Queste persone hanno trovato un modo alternativo per dirglielo.
Ancora tanti auguri, Dan.









Quella che vedete è una torta nuziale con le teste mozzate degli sposi e la scritta "Finché morte non ci separi". Io la trovo davvero inquietante e mi chiedo quando siano fuori di testa i due sposini per aver voluto una torta del genere.













Ed adesso, ecco a voi una torta di compleanno di Cenerentola o almeno quella che dovrebbe essere Cenerentola. Molto bella. :D
Riesco a vedere la faccia felice della bambina una volta vista la sua torta di compleanno.












Altra torta, altro orrore, altro bambino traumatizzato a vita.
Stavolta infatti ci ritroviamo di fronte una torta di Trilli ma il risultato finale cambia davvero di poco.















L'ultima torta sembrerebbe abbastanza decente rispetto alle altre se non fosse per la scritta "Fuck the police" (Fanculo la polizia) che dà quel tocco ribelle in più. :D







Per oggi abbiamo finito con gli orrori (anche se internet è pieno di immagini di torte tutt'altro che carine). Spero che questo post vi abbia divertito e che vi piaccia questa nuova rubrica.
Un bacio grande grande.


Nessun commento:

Posta un commento