giovedì 22 maggio 2014

Una profumata estate con Hawaiian Tropic

Questa recensione arriva abbastanza in ritardo considerando che l'estate è già finita ma ci tenevo a provare bene i prodotti in questione per darvi un'opinione il più completa possibile. 
L'azienda di cui vi parlerò oggi è l'Hawaiian Tropic. Hawaiian Tropic nasce nel 1969 con lo scopo di rendere più piacevole la nostra estate coccolando la nostra pelle anche durante l'esposizione solare. 
Io ho avuto modo di provare tre prodotti: due che ho acquistato personalmente e uno di cui ho avuto modo di utilizzare un campioncino. 
Ecco le foto dei prodotti (ci tengo a precisare che le ho prese da internet perché la mia macchina fotografica è in assistenza):
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22736-una-profumata-estate-con-hawaiian-tropic-hawaiian-tropic-sundial-autoabbronzante-ml200.jpg
Questo prodotto è il Protective Sun Spray Lotion di cui ho provato solo un campioncino da 20 ml che ho potuto utilizzare per 4-5 applicazioni. La cosa è amo di questo prodotto è la sua profumazione paradisiaca, perfetta per l'estate. Ha una consistenza abbastanza liquida e leggera che si assorbe velocemente senza lasciare aloni bianchi o la pelle unta, lascia la pelle molto idratata a lungo e la protegge molto bene dai raggi solari. Mi è piaciuto davvero molto e penso di acquistarlo in futuro. Voto: 9
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22737-una-profumata-estate-con-hawaiian-tropic-coconut.png
Il secondo prodottino è il Doposole dalla line Silk Hydration. Anche lui ha un'ottima profumazione, fresca ed estiva che dura a lungo sulla pelle. Promette un'idratazione di ben 24 ore che in effetti mantiene. Si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e profumata. Io e miei due bambini ci siamo praticamente innamorati di questo prodotto e non ne possiamo più fare a meno. Davvero ottimo. Voto: 9
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22738-una-profumata-estate-con-hawaiian-tropic-hawiian-trop-coconut-11-med.jpg
Ultimo, ma non per importanza, è il Doposole burro per il corpo. Ha una profumazione di cocco molto delicata e piacevole che dura abbastanza sulla pelle. Ha la consistenza tipica di un burro ma nonostante questo si assorbe velocemente lasciando la pelle morbidissima. Voto: 8.
Questi prodotti sono davvero fantastici e sono certa che la prossima estate non potrò resistere alla tentazione di provare altri prodotti Hawaiian Tropic. 
Potete trovare i loro prodotti nei supermercati.
Vi lascio il link del loro sito qualora fosse interessati: http://www.hawaiian-tropic.it/index.php.
Un bacio e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento