giovedì 22 maggio 2014

Tanta bellezza ad un piccolo prezzo

Buonasera,
oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda e dei prodotti che ho acquistato circa due mesetti fa. L'azienda in questione è la Miss Broadway. Nata nel 1985 dal gruppo Paglieri Sell System, Miss Broadway è una linea completamente italiana che si occupa di prodotti e accessori utili per il make up. Miss Broadway è sinonimo di qualità a piccoli prezzi. I loro prodotti non sono testati su animali (Attenzione: i prodotti finiti non l'ho sono, le materie prime utilizzate potrebbero esserlo), sono prodotti in Italia e in altri paesi europei. Questa azienda ha alle spalle anni di esperienza nel settore make up ma nonostante questo cerca sempre di mantenersi al passo con i tempi e con le esigenze delle consumatrici. 
Adesso passiamo ai prodotti che ho acquistato e testato. Il prodotto che mi è piaciuto di più è, senza dubbio, lui:
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22967-bellezza-low-cost-sam_0983.jpgblogs/giuliamaria98-48111/attachments/22968-bellezza-low-cost-sam_0988.jpg
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22969-bellezza-low-cost-sam_0991.jpg
Si tratta di un eyeliner in gel, la mia colorazione è il Black. Dalla foto non si vede ma vi giuro che è un nero molto intenso. Il pennellino in dotazione vi dà la possibilità di fare una linea più o meno spessa in base ai vostri gusti personali. Dura tutta la giornata anche sopra gli ombretti senza sbavare o colare. Mi è piaciuto moltissimo e penso di acquistare anche le altre colorazioni.
Il secondo prodotto è questo duo di ombretti:
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22970-bellezza-low-cost-sam_0970.jpgblogs/giuliamaria98-48111/attachments/22971-bellezza-low-cost-sam_0971.jpg
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22972-bellezza-low-cost-sam_0980.jpg
La colorazione che ho scelto è la 03 composta da Lime, un verdino acido shimmer e Green, un verde bosco matt. I colori mi piacciono molto ma il problema è che per ottenere un risultato visibile come quello della foto bisogna fare numerose passate soprattutto per il colore più scuro. Una cosa che mi piaciuta di questi ombretti è il fatto che si sfumano facilmente e che durano tutta la giornata.
Il terzo prodotto è la cipria: 
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22973-bellezza-low-cost-sam_0992.jpgblogs/giuliamaria98-48111/attachments/22974-bellezza-low-cost-sam_0994.jpg
Questa cipria è stata una scoperta per me. Il packaging è perfetto per chi vuole fare dei ritocchi fuori casa, infatti contiene uno specchietto e una spugnetta per l'applicazione. E' una cipria setosa al tatto, molto leggera sulla pelle. Opacizza perfettamente la pelle e permette al fondotinta di durare tutta la giornata. 
Ultimo prodotto è la matita: 
blogs/giuliamaria98-48111/attachments/22975-bellezza-low-cost-sam_0997.jpgblogs/giuliamaria98-48111/attachments/22976-bellezza-low-cost-sam_1000.jpg
Questa matita mi è piaciuta tanto. L'ho utilizzata nella rima interna dell'occhio e, nonostante ho gli occhi molto sensibili, non mi ha dato nessun problema. Basta una sola passata per avere un tratto intenso e preciso. La durata è abbastanza buona. 
Spero di esservi stata utile.
Vi lascio il link del loro sito: http://www.missbroadway.it/
Questo è invece il link della loro pagina facebook: https://www.facebook.com/Miss.Broadway.MakeUp
Alla prossima.
One kiss.

Nessun commento:

Posta un commento