venerdì 23 maggio 2014

Collezioni limitate estive Essence (1 parte)

Buonasera bella gente,
oggi ho dato un'occhiata al sito Essence e ho notato che sono uscite ben 3 collezioni per la stagione estiva. Sono molto carine e colorate, ho deciso quindi di mostrarvi i prodotti che costituiscono le collezioni.
Dividerò questo post in tre parti ognuna dedicata ad una collezione.
La prima collezione si chiama Beach Cruisers.

I prodotti che la compongono sono:
gli ombretti cotti presenti in 3 calde tonalità:
01 life is a beach
02 keep calm and go to the beach
03 girls just wanna have SUN!
Sono tre colori bellissimi, in particolare mi fa impazzire lo 03. F-A-V-O-L-O-S-O!  
Inoltre essendo cotti possono essere usati anche bagnando leggermente il pennello per un colore ancora più acceso.
Purtroppo non so fornirvi i prezzi né degli ombretti né degli altri prodotti perché sul sito Essence non sono presenti.
Dopodiché troviamo gli eyeliner resistenti all'acqua presenti in 2 colorazioni:

01 sun, fun & copper!
02 keep calm and go to the beach
Adoro gli eyeliner ma onestamente non so se avrei il coraggio di usare quello azzurro. Preferisco il classico nero. 
Poi c'è un mascara trasparente che funziona da top coat per rendere qualsiasi mascara resistente all'acqua.
Ovviamente è presente in una sola colorazione.
01 cruisers united
Carina l'idea per chi si trucca per andare al mare o in piscina. Io non ne ho bisogno quindi passo.
Troviamo i lucidalabbra che dovrebbero avere un profumo fruttato:
01 i love summer break 
02 girls just wanna have SUN!
Poi c'è un blush adorabile che acquisterò sicuramente.
01 i love summer break
La terra viso abbronzante:
01 life is a beach 
Gli smalti effetto sabbiato. Super belli.
01 i love summer break 
02 girls just wanna have SUN!
03 keep calm and go to the beach!
04 life is a beach
Spray rinfrescante per il corpo dal profumo fruttato:
01 take me to paradise
Ed infine troviamo la pochette porta bikini bagnato:
01 don't forget your bikini
Che dire di questa collezione? E' davvero molto carina.
Io penso che acquisterò gli ombretti, il blush e gli smalti.
Un bacio
Val

Nessun commento:

Posta un commento